Circolare CIV INPS

Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2017 è stato rinnovato il Comitato di Indirizzo e Vigilanza dell’INPS.
Nella circostanza è stata confermata la presenza della CISAL tra le OO.SS. aventi titolo; la nostra confederazione, in particolare, sarà rappresentata dal Segretario Confederale Walter De Canditiis, a cui va un fraterno augurio di buon lavoro.

La conferma della CISAL nel CIV dell’INPS, che è, dopo il CNEL, il più importante organo istituzionale al quale sono ammessi i Sindacati dei Lavoratori, rappresenta un ulteriore significativo riconoscimento della rappresentatività sindacale della nostra confederazione, una attestazione che arriva, come quella del CNEL, dopo una approfondita istruttoria da parte del Ministero del Lavoro e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Come Segretario Generale, credo che questo sia il modo migliore per concludere il lavoro dell’anno in corso, un anno in cui la CISAL ha conseguito importanti risultati rispetto ai quali non può non essere espresso un giudizio di piena soddisfazione.

Colgo l’occasione, anche a nome dell’intera Segreteria Confederale, per esprimere a tutti i dirigenti sindacali, a tutti gli iscritti e alle rispettive famiglie, i migliori auguri per le prossime festività.



Pubblicato in NEWS